di deborahfait » venerdì 5 marzo 2010, 16:30
Omar, l'assassino della madre e del fratellino di Erica e' uscito per sempre di prigione.
Erica e' gia' in semiliberta' e uscira' fra un annetto. Dovevano fare 14 e 16 anni e mi pare che non hanno fatto neanche la meta'.
Complimenti.
A questo punto mi chiedo perche' Amanda Nox e l'altro che non mi ricordo il nome, hanno avuto 24 e 25 anni.
Intendiamoci, giustissimo averli avuti sperando che se li facciano tutti ma perche' Erica e Omar per un delitto cosi' terribile come il matricidio e fratricidio siano liberi prima di compiere 30 anni???!!!!
Trovo tutto disgustoso.
"La dottrina politica e militare israeliana è sempre stata questa: io non volevo la guerra, ma tu mi hai costretto a combatterla e vincerla. Ora io ho in pegno terre che erano tue e sono pronto a ridartele (Sinai e Gaza), a condizione che tu firmi qui sotto, due firme e due sigle, un atto con cui riconosci l'esistenza legittima di Israele... Niente firma? Niente terre. E agli europei e americani che premono e ci rompono i coglioni, una sola parola, anzi cinque: andate a fare in culo. Shalom (che vuol dire pace)." (P. Guzzanti).