Omar libero, Erica quasi....

Fatti e avvenimenti, storie che in genere fanno rivoltare lo stomaco - Facts and events, usually unpleasant

Omar libero, Erica quasi....

Messaggiodi deborahfait » venerdì 5 marzo 2010, 16:30

Omar, l'assassino della madre e del fratellino di Erica e' uscito per sempre di prigione.
Erica e' gia' in semiliberta' e uscira' fra un annetto. Dovevano fare 14 e 16 anni e mi pare che non hanno fatto neanche la meta'.
Complimenti.

A questo punto mi chiedo perche' Amanda Nox e l'altro che non mi ricordo il nome, hanno avuto 24 e 25 anni.
Intendiamoci, giustissimo averli avuti sperando che se li facciano tutti ma perche' Erica e Omar per un delitto cosi' terribile come il matricidio e fratricidio siano liberi prima di compiere 30 anni???!!!!

Trovo tutto disgustoso.
"La dottrina politica e militare israeliana è sempre stata questa: io non volevo la guerra, ma tu mi hai costretto a combatterla e vincerla. Ora io ho in pegno terre che erano tue e sono pronto a ridartele (Sinai e Gaza), a condizione che tu firmi qui sotto, due firme e due sigle, un atto con cui riconosci l'esistenza legittima di Israele... Niente firma? Niente terre. E agli europei e americani che premono e ci rompono i coglioni, una sola parola, anzi cinque: andate a fare in culo. Shalom (che vuol dire pace)." (P. Guzzanti).
deborahfait
Presidente Onorario

Re: Omar libero, Erica quasi....

Messaggiodi NIKI » venerdì 5 marzo 2010, 18:48

Erica e Omar erano minorenni all'epoca.
The power of accurate observation is commonly called cynicism by those who have not got it. GBS

Immagine

Immagine Immagine
NIKI
Admin

Messaggiodi alessione2 » venerdì 5 marzo 2010, 19:43

NIKI ha scritto:Erica e Omar erano minorenni all'epoca.

purtroppo per tutti noi...e non è una battuta o ironia!
comunque,il fatto che siano minorenni è una cosa incontestabile,con tutto quello che ne consegue..
nella condizione umana c'è un unica costante: tutti mentono. la sola variante è su cosa mentono..
alessione2
Seduto ed attivo

Messaggiodi Dina » venerdì 5 marzo 2010, 19:56

già vero erano minorenni. Dei bambini... E' terribile quello che hanno fatto.
Sono ancora giovani, mi auguro che siano diventati adulti e responsabili.

La giustizia in Italia non esiste. O esiste solo per pochi.
Hanno rilasciato un omicida proprio in questi giorni, aveva ucciso un BOSS della Camorra.
La crudeltà nei confronti degli animali non è conciliabile nè con una vera cultura nè con una vera erudizione.Essa è una dei vizi caratteristici di un popolo rozzo e ignobile.
A.v.Humboldt

LA NECESSITA' Ingegna l'UOMO ma SOPRATTUTTO LA DONNA (credo sia mia . Dina)
Dina
Seduto sul trono

Messaggiodi downunder » venerdì 5 marzo 2010, 23:16

da laico dico che Omar forse e' recuperabile, Erica e' invece una psicopatica e non c'e' cura per lei. carcere a vita. da laico, si intende.
sempre alegri, mai pasion
downunder
Admin

Messaggiodi deborahfait » sabato 6 marzo 2010, 8:35

downunder ha scritto:da laico dico che Omar forse e' recuperabile, Erica e' invece una psicopatica e non c'e' cura per lei. carcere a vita. da laico, si intende.

Concordo con il tuo giudizio. Da quello che ho letto e visto in tv la ragazza non e' normale e probabilmente e' ancora pericolosa.
"La dottrina politica e militare israeliana è sempre stata questa: io non volevo la guerra, ma tu mi hai costretto a combatterla e vincerla. Ora io ho in pegno terre che erano tue e sono pronto a ridartele (Sinai e Gaza), a condizione che tu firmi qui sotto, due firme e due sigle, un atto con cui riconosci l'esistenza legittima di Israele... Niente firma? Niente terre. E agli europei e americani che premono e ci rompono i coglioni, una sola parola, anzi cinque: andate a fare in culo. Shalom (che vuol dire pace)." (P. Guzzanti).
deborahfait
Presidente Onorario

Messaggiodi Antonio » sabato 6 marzo 2010, 9:02

Non so se Omar, all'epoca, avesse dei genitori. Non ho seguito la brutta faccenda.
In caso affermativo, mi chiedo se essi non erano colpevoli di "mancata" educazione del figlio e, di conseguenza, perché non sono stati condannati alla pena pecuniaria di alcune centinaia di migliaia di euro.
Mi sovviene, infatti, di quei genitori condannati a pagare 400.000 e passa euro per lo stupro perpetrato dai loro figli.
L’attuale movimento pacifista minaccia la pace più di quanto non la favorisca.
K.P.
Antonio
Seduto sul trono

Messaggiodi Dina » sabato 6 marzo 2010, 10:25

perchè all'epoca nessun giudice aveva emesso una tale sentenza ....
La crudeltà nei confronti degli animali non è conciliabile nè con una vera cultura nè con una vera erudizione.Essa è una dei vizi caratteristici di un popolo rozzo e ignobile.
A.v.Humboldt

LA NECESSITA' Ingegna l'UOMO ma SOPRATTUTTO LA DONNA (credo sia mia . Dina)
Dina
Seduto sul trono

Messaggiodi NIKI » domenica 7 marzo 2010, 0:47

Antonio ha scritto:

Non so se Omar, all'epoca, avesse dei genitori. Non ho seguito la brutta faccenda.
In caso affermativo, mi chiedo se essi non erano colpevoli di "mancata" educazione del figlio e, di conseguenza, perché non sono stati condannati alla pena pecuniaria di alcune centinaia di migliaia di euro.
Mi sovviene, infatti, di quei genitori condannati a pagare 400.000 e passa euro per lo stupro perpetrato dai loro figli.

Antonio, di Tzazzamita ce n'è già uno. Due iniziano ad essere troppi.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

:mrgreen:
The power of accurate observation is commonly called cynicism by those who have not got it. GBS

Immagine

Immagine Immagine
NIKI
Admin

Messaggiodi Antonio » domenica 7 marzo 2010, 20:10

Non ho apprezzato la condanna pecuniaria solo per un tipo di reato e, tra reati simili, solo per quel caso, come se responsabili fossero esclusivamente i genitori.
L’attuale movimento pacifista minaccia la pace più di quanto non la favorisca.
K.P.
Antonio
Seduto sul trono

Messaggiodi liame » domenica 7 marzo 2010, 20:42

NIKI ha scritto:
Antonio ha scritto:

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

ot
ho appena postato una considerazione simile. Mi sto nikizzando :shock:
liame
Seduto a fianco degli admins

Messaggiodi NIKI » lunedì 8 marzo 2010, 12:25

liame ha scritto:
NIKI ha scritto:
Antonio ha scritto:Non so se Omar, all'epoca, avesse dei genitori. Non ho seguito la brutta faccenda.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

ot
ho appena postato una considerazione simile. Mi sto nikizzando :shock:

Finirò per convertirti alla mia religione. :roll:

E' da qualche tempo che mio malgrado leggo interventi di Antonio che assomigliano a quelli di Tzazza. Il che è preoccupante. Per Antonio s'intende.

Antò, ti prego riprenditi perché non ce la posso fare... a trattenermi :mrgreen:

Immagine

Immagine Immagine
NIKI
Admin

Messaggiodi NIKI » lunedì 8 marzo 2010, 12:28

Antonio ha scritto:Non ho apprezzato la condanna pecuniaria solo per un tipo di reato e, tra reati simili, solo per quel caso, come se responsabili fossero esclusivamente i genitori.

Condannare a 20 anni di carcere 2 minorenni per omicidio è un conto.

Condannare alla pena pecuniaria i genitori di un gruppo di minorenni debosciati è un altro.

La differenza, a parità di età degli autori, non sta nella pena, ma nel crimine commesso.

La questione del risarcimento obbligato per i genitori ha molto senso in casi di bullismo e violenza minore (senza morto). Più tardi faccio degli esempi, ora non ho tempo.

Immagine

Immagine Immagine
NIKI
Admin

Messaggiodi NIKI » lunedì 8 marzo 2010, 19:19

NIKI ha scritto:Condannare a 20 anni di carcere 2 minorenni per omicidio è un conto.

Condannare alla pena pecuniaria i genitori di un gruppo di minorenni debosciati è un altro.

La differenza, a parità di età degli autori, non sta nella pena, ma nel crimine commesso.

La questione del risarcimento obbligato per i genitori ha molto senso in casi di bullismo e violenza minore (senza morto). Più tardi faccio degli esempi, ora non ho tempo.

Ho un ripensamento. No pena pecuniaria, piuttosto condanniamo per omicidio anche gli stupratori. Quello dell'anima.

Immagine

Immagine Immagine
NIKI
Admin

Torna a Cronaca - Current Affairs